sabato 1 aprile 2017

TBR APRILE 2017

Buonasera a tutti Amici Lettori!!!
Come i più attenti di voi avranno notato, sono mancata dal web per qualche settimana e rieccomi di nuovo qui a riprendere, pian piano, le redini del Blog. 
Questioni lavorative e personali non mi hanno permesso di condividere con voi le mie impressioni o le novità sul mondo dei libri e spero di ricominciare presto a essere più assidua e interessante per quei pochi ma buoni lettori che ogni tanto mi vengono a trovare.
Oggi, 1 aprile, sono qui a "parlarvi" della mia TBR di aprile che tutto sommato non si differenzia tanto da quella del mese di marzo... sono settimane che non prendo in mano un libro e quindi tutte le letture previste per il mese scorso, le posticiperò in questo mese appena cominciato.
P.S. non è detto che non cambi idea ribaltando completamente le mie decisioni "librose" XD
P.P.S. sto sempre partecipando alla "Reading Goals Challenge" del blog di Giusy: Divoratori di libri e quindi queste letture valgono anche per la challenge.

- Intervista con il vampiro di Anna Rice (obiettivo 47. Libro sui vampiri)
- Hania-Il cavaliere della luce di Silvana de Mari (obiettivo 85. Autore che non mi fa impazzire)
- Cime tempestose di Emily Bronte (obiettivo 40. Libro classico)
- The Mork di Leigh Fallon (obiettivo 55. Libro celtico)


E questo è quanto... 
scrivetemi nei commenti i link delle vostre TBR che vengo a curiosare immediatamente :)

Saluti 
Federica



Nessun commento:

Posta un commento

Se vi fa piacere lasciate un commento. Vi risponderò sicuramente XD