giovedì 27 aprile 2017

NOVITA'... NOVITA'...NOVITA'

Risultati immagini per buon pomeriggio


Grandissime NOVITA', cari Friends Readers!
Dopo estenuanti lotte interne, sono finalmente riuscita a convincere mia sorella a dare una mano qui nel blog con le Recensioni. Non escludo che possa aprire una rubrica tutta sua...
Indi per cui, alcune recensioni saranno firmate "ROSE" (il suo nome d'arte) e vi parlerà dei suoi romanzi preferiti (solitamente legge solo i suoi autori/autrici preferiti/e).
E con questo mi sembra di avervi detto tutto!
Ci "vediamo" alla prossima.

Saluti
Federica

2 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vedere altre nuove recensioni, sono contenta per questa novità :)

    Nel frattempo colgo l'occasione per invitarti al mio Little Linky Party per i due anni del mio blog, Vento di Libri. http://ventodilibri.blogspot.it/2017/04/festeggiamo-i-due-anni-del-blog-little.html
    Se vorrai partecipare o anche solo fare un salto mi trovi qui :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel pomeriggio corro a vedere 😉

      Elimina

Se vi fa piacere lasciate un commento. Vi risponderò sicuramente XD