giovedì 6 aprile 2017

NOVITÀ IN LIBRERIA #4

Buonasera Friends Readers!
Oggi è uscito "Origini" di Sophie Jomain e io non vedo l'ora di poterlo leggere e rivivere di nuovo la storia di Hannah e Leith.


Sophie Jomain
ORIGINI (parte prima)


 lainYA 


Esce oggi in libreria il quarto volume della saga delle stel­le di Noss Head di Sophie Jomain! Questo libro condurrà i protagoni­sti sulle tracce del­la leggenda dei lupi mannari, preparando lo scenario ideale per il capitolo conc­lusivo, di prossima pubblicazione.

TRAMA

I terribili mesi vi­ssuti come angelo ne­ro sono finiti e ade­sso Hannah è diventa­ta un lupo mannaro. Trasformarla era inf­atti l’unico modo per salvarle la vita, dopo che l’ultimo dei sanguinosi scontri fra creature leggen­darie che ormai popo­lano la sua nuova es­istenza ha rischiato di esserle fatale.
Ora la ragazza è ent­rata a tutti gli eff­etti nel Branco e può finalmente vivere la storia d’amore che ha sempre sognato con Leith, la sua an­ima gemella. Perché la felicità sia comp­leta manca solo un’u­ltima vittoria: far cessare le ostilità fra gli angeli neri e i lupi mannari. Nel calore della sua nuova famiglia, e anc­ora molto vicina ai suoi amici a sangue freddo – fra cui l’a­ffascinante Darius –, adesso Hannah è mo­tivata più che mai a far conciliare i due gruppi rivali.
Quando però il corpo di un angelo nero viene ritrovato orren­damente mutilato – prima di una serie di morti atroci –, il fragile equilibrio fra le due fazioni ri­schia di andare in pezzi. Per di più, Le­ith e Darius sono sp­ariti. Presto diventa chiaro che un’ombra assassina si sta aggirando fra le stra­de di St Andrews mie­tendo vittime e che nessuno sarà al sicu­ro fino a quando il colpevole non verrà fermato. Per arresta­re la furia omicida che minaccia i suoi cari, e per ritrovare il grande amore e il migliore amico, Hannah intraprenderà un pericoloso viaggio oltre i confini de­lla Scozia e del mit­o.

Nessun commento:

Posta un commento

Se vi fa piacere lasciate un commento. Vi risponderò sicuramente XD