mercoledì 1 marzo 2017

TBR MARZO 2017

E rieccomi qui, Amici Lettori, a rendervi partecipi delle mie letture in questo mese primaverile che finalmente è arrivato.
La sentite quest'aria frizzantina che c'è in giro? No, non ho bevuto niente che abbia bollicine, non temete... sono proprio io così di natura XD
Ok, dopo questa parentesi alcolica, vediamo la mia TBR del mese di marzo per la Reading Goals Challenge del Blog "Divoratori di Libri" di Giusy.
- Cacciatori di vampiri di Coleen Gleason (obiettivo 45. Libro sui Cacciatori)
- Intervista con il vampiro di Anna Rice (obiettivo 47. Libro sui vampiri)
- Hania-Il cavaliere della luce di Silvana de Mari (obiettivo 85. Autore che non mi fa impazzire)
- I love shopping di Sophie Kinsella (obiettivo 86. Libro comico)
- Cime tempestose di Emily Bronte (obiettivo 40. Libro classico)
- The Mork di Leigh Fallon (obiettivo 55. Libro celtico)
Ecco qui la mia bella lista.
Scrivetemi nei commenti i link delle vostre TBR che vengo subitissimamente (si può dire "subitissimamente"? XD) a curiosare!!!

FEDERICA

Nessun commento:

Posta un commento

Se vi fa piacere lasciate un commento. Vi risponderò sicuramente XD