mercoledì 1 febbraio 2017

W...W...WEDNESDAY #25

Ed eccoci arrivati al Venticinquesimo WWW. Chi l'avrebbe mai detto che sarei arrivata fino a questo punto. Questa settimana, trascorsa tra lavoro e influenza, è stata proficua dal punto di vista delle letture e quindi andiamo subito al sodo e vediamo un pochino quali sono state le letture che mi hanno tenuto compagnia insieme al virus che porto ancora a spasso con me.


let s go

Ok... mi è venuta una fissazione per Matthew Daddario (Alec nella serie Shadowhunters), non fateci caso perché lo troverete spesso nei miei post XD

What are You currently reading?
Cosa stai leggendo?




In questi giorni ho cominciato a leggere "Fino alla fine della rete" di R.V.Beta, un emergente che recensirò per il sito RFS e "I love shopping" di Sophie Kinsella che mi sta facendo davvero divertire.

What did You recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?




Ho letto l'ultimo della trilogia Magisterium di Holly Black e Cassandra Clare, "La notte degli angeli caduti" di Heather Killough-Walden e "Ti prego lasciati odiare" della Premoli. Inoltre, finalmente, ho recensito alcuni romanzi finiti la settimana scorsa.
Bitten:QUI
Cacao City:QUI
I segreti di Amber HouseQUI



What do You think you'll read next?
Cosa pensi leggerai in seguito?



In lista ho da leggere "Albion" di Bianca Marconero e i primi capitoli della saga de "Il trono di spade" di George Martin (che non so in quanti www ho scritto e che poi non ho mai letto XD) e comunque non escludo che possa leggere tutt'altro, ormai mi conosco ^.^

E questo è tutto!
Quali sono o sono state le vostre letture? 
Lasciatemi i vostri www nei commenti che corro a dare una sbirciatina e allungare la mia lista :)

Saluti 
FEDERICA

8 commenti:

  1. Ma che bello "I love shopping" . Io sto leggendo "un cucciolo per natale". Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, mi sto facendo delle risate. Sono curiosa del cucciolo... adesso mi vado a vedere la trama 😄

      Elimina
  2. I love shopping l'ho letto qualche anno fa, ma non mi è piaciuto molto e pensare che Adoro la Kinsella.
    Il libro della Premoli è molto carino!
    Ed anche Albion l'ho apprezzato, ora devo leggere il seguito!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2017/02/www-wednesday-n97.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È il primo libro che leggo della Kinsella e l'ho trovato simpatico, qualcosa di poco impegnativo ma che fa sorridere. Vengo a sbirciare subito 😉

      Elimina
  3. Albion e Il trono di spade mi sembrano delle ottime scelte! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo non deludano le mie aspettative 😄

      Elimina
  4. Ciao Federica, La Premoli è una delle autrici italiane che più adoro, Ti prego lasciati odiare ancora non l' ho letto >.<, Qui c'è il mio www http://librielibrai.blogspot.it/2017/02/wwwwednesday-3.html, passa se ti va =)!
    P.s: nel frattempo vado a leggere la recensione di Bitten !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ella 😄 Conoscevo poco la Premoli, ma devo dire che non mi dispiace come autrice. Vengo a dare un'occhiata alle tue letture 😉

      Elimina

Se vi fa piacere lasciate un commento. Vi risponderò sicuramente XD