mercoledì 25 gennaio 2017

W...W...WEDNESDAY #24


Salve Friends Readers! Sono anni e anni che non mi occupo di questa rubrica e devo dire la verità, ne sentivo la mancanza. Come vanno le vostre letture? Le mie a gonfie vele. Ho perso il conto dei libri letti in questo mese e il WWW di oggi mi farà ricapitolare tutto quello che ho combinato durante queste settimane. Quindi... bando alle ciance . 

let s go



What are You currently reading?
Cosa stai leggendo?

Non ho ancora cominciato a leggere nulla, ma in questi giorni comincerò i due romanzi che trovrete come risposta della terza domanda... quindi ci si vede di sotto!!! XD


What did You recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?

E qui comincia la luuuunga lista di libri letti.





E tra qualche giorno, credo, non voglio sbilanciarmi, posterò le recensioni... forse più di qualche giorno... insomma, ci siamo capiti ;)


What do You think you'll read next?
Cosa pensi leggerai in seguito?

Sicuramente ho intenzione di finire la trilogia di Firelight e poi boh! Come si dice in questi casi... chi vivrà vedrà!

E voi? Come sono andate le vostre letture? Avete letto qualche libro da me proposto?
Fatemelo sapere nei commenti, e se non volete rendermi partecipe delle vostre letture, non fa niente, tanto la mia vita andrà avanti comunque...

Scherzo, ovviamente... non siate permalosi Friends Readers XD
Ci si vede alla prossima.
Saluti
Federica

8 commenti:

  1. Risposte
    1. E dire che per qualche mese mi era venuto il blocco del lettore ^.^

      Elimina
  2. Attendo le recensioni di tutti, praticamente u.u

    Questa settimana il mio www è un po' vario, te lo lascio qui se vuoi dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-2.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulle recensioni ci sto lavorando... sperando di non fare un casotto e mescolare un pò le trame ahahahahah XD Vengo subito a dare un'occhiata ;)

      Elimina
  3. della Armstrong ho letto una trilogia molto carina, che ha per protagonista una ragazzina di nome chloe, parlava di lupi maghi eccetera.
    bitten volevo leggerlo ma se non sbaglio fa anch'esso parte di una serie e non so se in italia è stata tradotta e pubblicata per intero.

    tu invece con il seguito del tuo libro come sei messa? :) io ti aspetto eh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Bitten è una serie e moooolto lunga, però il primo romanzo, almeno per me, potrebbe essere benissimo autoconclusivo. Con il mio libro sono a buon punto... mi mancano da scrivere gli ultimi capitoli, poi una rilettura per vedere se cancellare qualcosa o meno... trovare un buon editor e una CE che accetti il seguito (altrimenti mi sa che il secondo sarà un self XD)

      Elimina
  4. Quanto mi è piaciuto Felineeee!!! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, concordo. È stata una lettura molto piacevole e veloce. Due giorni e Puff... letto in un soffio XD

      Elimina

Se vi fa piacere lasciate un commento. Vi risponderò sicuramente XD