venerdì 30 dicembre 2016

RECENSIONE GLI OCCHI DEL LUPO #3

Buongiorno cari Friends Readers.
Ho un bel po' da recuperare per la mia assenza dei mesi precedenti, e allora eccomi qui a recuperare tutte le recensioni che sono state fatte sul mio romanzo.
Quella di oggi è stata realizzata dal Blog "Il confine dei libri" e che ha anche realizzato questa stupenda immagine che vi posto subito.


Non la trovate magnifica? Io assolutamente SÌ.
E adesso vi lascio il link della recensione dove il romanzo ha ricevuto 4 voti su 5... e qui ho stappato una bottiglia perché non me l'aspettavo e mi ha reso molto felice. È bello sapere che a qualcun'altro, oltre a se stessi, piace quello che scrivi.


E niente... per oggi è tutto. Se avete letto anche voi il romanzo e avete curiosità da chiedere o una critica da fare, lasciate pure un commento 😉

Nessun commento:

Posta un commento

Se vi fa piacere lasciate un commento. Vi risponderò sicuramente XD