domenica 18 dicembre 2016

READING CHALLENGE 2017

Ok, lo ammetto. Mi sono fatta contagiare anche io dalle Reading Challenge. Avrei voluto partecipare prima, ma non so perché non ci ho mai provato. Oggi, leggendo un post del blog "Divoratori di libri",
ho preso coraggio e mi sono detta: "Perché no?".
Non mi resta quindi che stilare una lista delle sfide personali che voglio intraprendere e vincere, e il gioco è fatto... più o meno XD
Nel link seguente http://divoratoridilibri.blogspot.it/2016/12/reading-goals-challenge-2017.html?m=1
trovate il post di cui vi parlavo e, se volete partecipare anche voi, scrivetelo nei commenti che Giusy, la Blogger, si inventera' qualcosa ^.^
Ci leggiamo presto...
Saluti 
Federica 

Nessun commento:

Posta un commento

Se vi fa piacere lasciate un commento. Vi risponderò sicuramente XD