giovedì 15 dicembre 2016

CHIACCHIERIAMO UN PO'...


Buonasera cari Friends Readers.
Come vi ho detto qualche settimana fa, sono stata impegnata con il mio secondo hobby dopo i libri e, come promesso, vi mostro di cosa si tratta.







Ho, grazie a mia sorella, iniziato qualche anno fa a creare innanzitutto gioielli con le perline e poi sono passata ai centrini, addobbi natalizie (e chi più ne ha più ne metta) con una tecnica che si chiama Tissage Danese.
Che ne pensate?
Conoscete questo hobby? E il vostro dopo i libri qual è?
Fatemelo sapere nei commenti.
Ci "vediamo" al prossimo post.
P.S. come i più attenti avranno notato, ne ho approfittato anche per fare un pò di pubblicità al mio romanzo... non male, vero? XD

Saluti
Federica



2 commenti:

  1. ohmiodio, mi stai dicendo che hai fatto tu le palline di natale??!?!?! Ma sono BELLISSIME! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Ilenia 😄 Tutte fatte con le perline. Grazie mille, mi fa piacere che ti piacciano 😄😄😄

      Elimina

Se vi fa piacere lasciate un commento. Vi risponderò sicuramente XD