mercoledì 23 novembre 2016

W...W...WEDNESDAY #23



Buongiorno Friends Readers!
Oggi è giornata di WWW (rubrica ideata dal Blog "Should Be Reading") e di cui non vi spiegherò le regole perché ormai le conoscete a memoria XD
Questa settimana non ho letto un granché, anzi... l'unico libro che ho letto e finito (e di cui vi farò una recensione - spero a breve) è anche l'unico libro in cui ho trovato una protagonista di un'acidità tale con cui nemmeno il più famoso formaggio spalmabile può competere.
Lasciando perdere per un attimo il mio sfogo personale, andiamo a vedere le mie letture settimanali.


What are You currently reading?
Cosa stai leggendo?



Ho iniziato a leggere l'ultimo libro della trilogia di Marcello Simoni (una garanzia e l'unico che mi può far dimenticare l'incubo di quella lì citata sopra) e sto leggendo "Patto con il vampiro" di Tiziana Cazziero.


What did You recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?



E veniamo alle dolenti note. Il libro di cui vi parlavo poc'anzi è "La ragazza del treno" di Paula Hawkins. Non so chi di voi lo ha letto, ma è stato la lettura più snervante che abbia fatto in vita mia. 

What do You think you'll read next?
Cosa pensi leggerai in seguito?

Voglio assolutamente cominciare a leggere "Il trono di spade". Mi sta aspettando da tempo immemore sul ripiano della mia scrivania e voglio e devo leggerlo!!!

E con questo è tutto!
Quali sono state o sono le vostre letture settimanali?
Fatemelo sapere nei commenti.


FEDERICA

1 commento:

  1. Di Simoni avevo letto un libro, ma non mi aveva fatta impazzire. Purtroppo con questo genere continuo a combattere spesso! O trovo l'amore della mia vita o l'odio totale xD

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-27.html

    RispondiElimina

Se vi fa piacere lasciate un commento. Vi risponderò sicuramente XD