mercoledì 2 novembre 2016

W...W...WEDNESDAY #22


Oggi, cari Friends Readers, come tutti i mercoledì è tempo di WWW, rubrica ideata dal blog "Should Be Reading".
Rispetto alla settimana scorsa, ho letto poco nonostante avessi previsto che il ponte mi avrebbe permesso di leggere qualcosa in più. Pazienza! C'è poco da fare... le previsioni non fanno per me XD

Vediamo allora queste poche letture che mi hanno tenuto compagnia questa settimana.

What are You currently reading?
Cosa stai leggendo?


Per il sito Romanticamente Fantasy sto leggendo "Patto con il vampiro" di Tiziana Cazziero.

What did You recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?

Ho finito il secondo capitolo della trilogia di Marcello Simoni e Luna di Laura Manea di cui ho scritto la recensione per il sito RFS e che condividerò qui con voi non appena lo posteranno.

What do You think you'll read next?
Cosa pensi leggerai in seguito?




Non ne è ho la più pallida idea!

E voi? Quali sono state o saranno le vostre letture settimanali?
Fatemelo sapere nei commenti.



Alla prossima
Federica

5 commenti:

  1. Patto con i lvampiro è WOW ci farò un pensierino!
    passa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/www-wednsday11.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena cominciato XD Vengo subito a dare un'occhiata ;)

      Elimina
  2. Ho appena finito di leggere Fangirl e sono in brodo di giuggiole xD

    RispondiElimina
  3. Bene, vedo che abbiamo lo stesso problema con la prossima lettura xD

    RispondiElimina
  4. Niente, anche questa settimana non abbiamo letture in comune.. ma l'ultima risposta si ;) Ecco il mio link http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednesdays.html

    RispondiElimina

Se vi fa piacere lasciate un commento. Vi risponderò sicuramente XD