lunedì 21 novembre 2016

1 LIBRO 5 ASSOCIAZIONI #3

Buon Lunedì, cari Friends Readers.
Come vi ho detto qualche giorno fa, per una settimana o due, non sarò presente sul Blog e gli articoli che troverete ogni tanto li ho programmati da tempo in modo da tenere vivo il Blog. Non temete qualora commenterete gli articoli e non troverete risposta. Non appena vi leggerò, vi risponderò (oggi so' poeta...anche in rima XD).
Oggi è la giornata della rubrica:

QUI troverete il regolamento e tutte le spiegazioni che volete.
Il libro che ho scelto oggi è:

HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE



Chi non ha letto la Rowling almeno una volta nella vita. 
Andiamo a vedere insieme le mie risposte.

GENERE: Musica classica
GUSTO: Dolce
COLORE: Bianco e nero (semplicità, magia e mistero)
STAGIONE: Inverno (ricordo male o è sempre Natale in HP?)
PERSONAGGIO DISNEY: Lo assocerei sia alla coppia Mulan/Li Shang per il coraggio (per combattere contro "Colui che non può essere nominato" ci vuole un bel fegato) sia alla coppia Belle/La Bestia per intelligenza (il maghetto è molto astuto nonostante sia un mago alle prime armi).



E siamo giunti alla fine.
Voi che avete letto questo famosissimo romanzo, che ne pensate? Quali sono le vostre associazioni?
Vi ricordo che se volete partecipare alla rubrica potete farlo sia commentando qui sotto che sui vostri Blog (su cui prometto di passare non appena mi libererò da questi extra impegni).


Alla prossima.
Federica

Nessun commento:

Posta un commento

Se vi fa piacere lasciate un commento. Vi risponderò sicuramente XD