mercoledì 26 ottobre 2016

W..W...WEDNESDAY #21



Ciao a tutti Friends Readers... oggi sono internazionale XD
Come sta andando questo ottobre che è quasi giunto al termine?
Come ben sapete, oggi è giorno di WWW - rubrica ideata dal blog "Should Be Reading" e quindi è tempo di ricapitolare le letture settimanali.
Andiamo a conoscere i libri che mi hanno tenuto compagnia.


What are You currently reading?
Cosa stai leggendo?

























Sono ancora alle prese con il secondo capitolo della saga di Marcello Simoni e ho ripreso la lettura di due libri che avevo cominciato quest'estate e non avevo finito: "La città di sabbia" e "Il ritratto di Dorian Gray". Non so nemmeno io il perché li ho lasciati al loro destino (di solito finisco sempre un libro che comincio). Bah, sarà la vecchiaia prematura ahahahah XD







What did You recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?



Ho finito "Flawed" di cui trovate la recensione QUI. Ho terminato anche la lettura di "Luna" di Laura Manea e sto scrivendo la recensione per il sito RFS. Ho anche finito di leggere due romanzi made in Italy "La strana indagine di Thomas Winslow" e trovate la recensione QUI e "Necrotica" di cui, a breve, posterò la recensione. Come avete potuto notare questa settimana ho finito parecchi romanzi che avevo in sospeso e mi sorprendo di me stessa!!!



What do You think you'll read next?
Cosa pensi leggerai in seguito?


Il coniglio qui sopra rispecchia pienamente il mio stato d'animo. Non so assolutamente cosa leggerò perché ogni volta che decido che è il momento giusto per leggere tale libro, puntualmente ne leggo un altro e quindi ciaooooo!!! A questa domanda non risponderò per un pò di tempo. ^.^

Per oggi è tutto!!!
Fatemi sapere nei commenti cosa state leggendo o postatemi i link ai vostri WWW. Verrò di certo a sbirciare le vostre letture.



Federica

19 commenti:

  1. Ciao! Sono tutti libri interessanti *_* Io ho letto solo Il ritratto di Dorian Grey e sono in wish list Flawed e tutti i libri che mi mancano di Marcello Simoni, un autore che apprezzo molto :)
    Se vuoi dare una sbirciatina al mio www: https://capitolozeroblog.blogspot.it/2016/10/rubriche-wwwwednwsday-6-rubriche.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meritano entrambi sia la Ahern che Simoni. Vengo a dare un'occhiata al tuo www ^.^

      Elimina
  2. Ciao! Hai letto parecchio questa settimana! Flawed m'ispira e lo si è capito, ma ho deciso che attenderò il seguito prima di leggerlo!
    Curiosa di sapere cosa ne pensi di Necrotica
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-n83.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente mi sono sbloccata e ho ripreso a leggere costantemente. Se mi fossi informata prima sul seguito di Flawed, forse anche io avrei aspettato prima di leggerlo XD

      Elimina
  3. Ciao, Flawed lo vedo un pò ovunque, devo decidermi a leggerlo prima o poi! E anche la serie della chimera di Praga devo assolutamente leggerla. Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ultimamente spopola XD Anche la Taylor fino a poco tempo fa...solo io non l'avevo ancora letto ^.^

      Elimina
  4. Bellissimo Flawed quanto mi è piaciuto...complimenti!! Beata te che riesci a leggerne così tanto uffi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho avuto un blocco qualche settimana fa che nemmeno due righe riuscivo a leggere. Poi all'improvviso mi ritrovo a leggere come se non ci fosse un domani XD

      Elimina
  5. Io l'ho adorato "città di sabbia" così come tutta la serie ... e Flawed beh spero di trovarlo sotto l'albero ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrivi a Babbo Natale già da ora così si mette all'opera (infila anche altri tre o quattro libri nella letterina perché è sempre Natale comunque). XD

      Elimina
  6. Ciao, sono una nuova iscritta ;) Complimenti per il blog ^^
    Voglio iniziare anche io la serie di Laini Taylor, ma non ho ancora trovato il tempo :(
    "Flawed" mi ispira un sacco!
    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia grazie e benvenuta. Meritano entrambi...forse Flawed mi ha coinvolto di più. :)

      Elimina
  7. Ciao!! :) Eccomi qui, scusa il ritardo, ma in questi giorni sono fuori come un balcone, tra lavoro e esami da preparare sono abbastanza presa..! ç_ç
    Ad ogni modo adoro le tue letture, soprattutto la serie di Simoni che mi è tanto piaciuta e Flawed che ho qui da leggere, ma scelgo sempre altro..come hai detto tu è inutile fare previsioni, meglio scegliere la lettura in base all'umore!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, gli esami universitari... che ricordi! Ti capisco benissimo ^.^ Infatti, ormai all'ultima domanda del www ci rinuncio XD

      Elimina
  8. Ciao ^^
    Flawed mi incuriosisce parecchio e avevo quasi trovato il modo di leggerlo e poi puf.. niente, aspetterò la prossima volta ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai anche tu la letterina a Babbo Natale XD

      Elimina
  9. La città di sabbia è molto bello mentre Flawed è in WL da quando è uscito. Aspetto compleanno e Natale per agguantarlo!

    RispondiElimina

Se vi fa piacere lasciate un commento. Vi risponderò sicuramente XD