mercoledì 19 ottobre 2016

W...W...WEDNESDAY #20

Rieccomi finalmente online, cari amici lettori. Una settimana senza internet né con il PC né con il cellulare... diciamo che mi sono purificata dalle onde elettromagnetiche e quindi, da questo punto di vista, non mi è andata malaccio.



Il lato negativo è che sono rimasta un pò indietro con le recensioni, le rubriche e tutto quello che volevo condividere con voi. Va bé, poco alla volta posterò tutto. Ma veniamo a noi!!! Oggi è mercoledì e, come di consueto, mi accingo a illustrarvi le mie letture settimanali che sono mooooolto migliorate rispetto alla settimana scorsa. Ok, è l'ora di sbirciare qui sotto...



What are You currently reading?
Cosa stai leggendo?



Sono ancora alle prese con il romanzo "Luna" di Laura Manea per il sito RFS. Sto leggendo "La strana indagine di Thomas Winslow" di Giacomo Festi (sono in dirittura d'arrivo, fra qualche giorno credo che posterò la recensione di questo libro) e sono al secondo capitolo della saga di Marcello Simoni "L'abbazia dei cento delitti".


  


What did You recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?






Ho giusto ieri finito di leggere "Flawed" di Cecelia Ahern e dico... quanto ci sarà da aspettare??? A breve, se l'esaurimento non mi coglie del tutto XD, farò una recensione. Inoltre ho letto, grazie a una amica, "Come inciampare nel principe azzurro" di Anna Premoli, una lettura piacevole e divertente.




What do You think you'll read next?
Cosa pensi leggerai in seguito?


Credo che tra le mie prossime letture ci sarà il terzo capitolo della saga di Marcello Simoni e vorrei tanto cominciare la saga de "Il trono di spade" di George Martin che mi osserva dalla mia scrivania... ma sapete meglio di me che le letture sono imprevedibili.



E con questo è tutto cari amici lettori. A voi come è andata la settimana? 
E' stata abbastanza proficua? Fatemelo sapere nei commenti così chiacchieriamo un pò.






Alla prossima ^.^
Federica


10 commenti:

  1. Il libro della Premoli mi è piaciuto, ma, secondo me, non è tra i suoi migliori.
    Flawed...lo voglio, ma, farò la brava ed attenderò il seguito
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-n82.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa mi consigli della Premoli? Sì, ti conviene aspettare il secondo di Flawed XD

      Elimina
  2. Concordo con te, Come inciampare nel principe azzurro è stata una lettura molto divertente e piacevole! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo mai letto niente di questa autrice e come prima lettura non mi è dispiaciuta per niente ^.^

      Elimina
  3. Ciao! Marcello Simoni è un autore che apprezzo, ho letto qualche suo libro e mi sono sempre piaciuti molto. Aspetto di leggere la recensione di Flawed perché sarà una mia prossima lettura :)
    Se ti va di dare un'occhiata al mio www: https://capitolozeroblog.blogspot.it/2016/10/rubriche-wwwwednesday-5-rubriche.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te su Marcello Simoni. Fra domani e dopodomani caricherò la recensione di Flawed così ne parliamo un pò insieme XD

      Elimina
  4. Di Simoni avevo letto un libro, ma non mi era piaciuto per niente :/

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-25.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò... forse ho preferito di più le trilogia del mercante dei libri rispetto a questa. Ma sono all'inizio del secondo quindi non mi sbilancio ancora; aspetto prima di finire questa trilogia :)

      Elimina
  5. Non sai quanto ti capisco per Flawed! ç_ç
    Disperiamoci insieme!
    Ecco il mio http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednsday9.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno non sono la sola a disperarmi XD

      Elimina

Se vi fa piacere lasciate un commento. Vi risponderò sicuramente XD