mercoledì 12 ottobre 2016

W...W...WEDNESDAY #19

Buongiorno e buon mercoledì a tutti, cari amici lettori. 
Quest'oggi la rubrica "WWW" del blog "Should be reading" è molto triste... è sì, è triste perché è identica e precisa a quella della settimana scorsa. Chi è passato di qua a trovarmi, la ricorderà bene. Per chi, invece, non è venuto a farmi un saluto - e sono certa che lo farà quest'oggi ^.^ - la ricapitolo.

What are You currently reading?
Cosa stai leggendo?  

Attualmente sto leggendo "Luna" di Laura Manea per il sito Romanticamente Fantasy. Ho cominciato "L'abbazia dei cento peccati" di Marcello Simoni e sono quasi alla fine del libro di Michael Connelly "Il dio della colpa" (rispetto alla settimana scorsa sono più avanti XD).


What did You recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?

Ho terminato "1986" di Giuseppe Ottomano di cui trovate la recensione QUI ... che poi è quello che ho finito la settimana scorsa e ho finito anche "L'allieva segreta del pittore" di Charlotte Betts che ho recensito per RFS e la trovate QUI

What do You think you'll read next?
Cosa pensi leggerai in seguito?


Come dicevo mercoledì scorso, ho un mucchio di libri da leggere. Con l'arrivo dell'autunno però, molte delle attività che avevo sospeso durante l'estate stano risorgendo come la fenice dalle ceneri e quindi non ho molto tempo da dedicare alla lettura. Ho avuto 11 libri in regalo e non sono riuscita a leggerne nemmeno uno fino a ora... è possibile??? E io che mi lamentavo che non avevo niente da leggere e adesso che sono stata accontentata, non ho tempo.
Me tapina!!!



Spero che le vostre letture settimanali siano andate meglio delle mie. Fatemelo sapere nei commenti ma, soprattutto, ditemi che è capitato anche a voi, così mi tirate un pò su di morale.

Alla prossima
Federica



5 commenti:

  1. Non ho letto i libri che hai citato, ma voglio sapere le tue opinioni!
    Mamma mia, quanto ti capisco! In queste settimane ho avuto realmente poco tempo e spero che ora che ho del tempo libero io riesca a leggere tanto quanto vorrei! :3

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-1.html

    RispondiElimina
  2. è proprio un periodaccio...anche io sto leggendo mooooolto lentamente e ho in ballo gli stessi libri di settimana scorsa! ç_ç
    Forza e coraggio..possiamo uscire da questo vortice di letture!!

    RispondiElimina
  3. Quante letture xD io non mi decido mai cosa leggere T_T
    questo è il mio <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/10/www-wednsday-8.html

    RispondiElimina
  4. Non ne conosco nessuno xD La mia cultura libresca è molto limitata xD

    RispondiElimina
  5. Io ho letto ed adorato "l'allieva segreta del pittore", mi piacciono i romanzi a sfondo storico <3 ecco le mie risposte Fede <3 http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesdays_12.html

    RispondiElimina

Se vi fa piacere lasciate un commento. Vi risponderò sicuramente XD