mercoledì 5 ottobre 2016

W...W...WEDNESDAY #18

Buon mercoledì a tutti, cari amici lettori. Questa settimana sembra andare lentamente, non trovate? Sarò io che sto invecchiando, ma mi sento come una di quelle bambole a cui si deve dare la corda per farle attivare. Tralasciando questa parentesi sulla vecchiaia incombente, parliamo di libri che è poi il motivo principale per cui, tu che stai leggendo questo post, sei passato di qua.  Sì, parlo proprio con te mio amico lettore. Tu che mi leggi dall'altro lato dello schermo, sai cosa c'è oggi? Ma è ovvio che lo sai! È giorno di www rubrica ideata dal blog "Should Be Reading".
Andiamo subito a vedere le mie letture settimanali.
P.s. chiamate la neuro perché mi sa che oggi ho dei problemi seri!!!


What are You currently reading?
Cosa stai leggendo?







Attualmente sto leggendo "Luna" di Laura Manea per il sito Romanticamente Fantasy. Ho cominciato "L'abbazia dei cento peccati" di Marcello Simoni e sono a metà libro di Michael Connelly "Il dio della colpa".


What did You recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?





Ho terminato "1986" di Giuseppe Ottomano di cui trovate la recensione QUI ... che poi è quello che ho finito la settimana scorsa e ho finito anche "L'allieva segreta del pittore" di Charlotte Betts che ho recensito per RFS e la trovate QUI. Sto leggendo con molta calma in questi ultimi tempi e non so a cosa sia dovuta questa lentezza esasperante.

What do You think you'll read next?
Cosa pensi leggerai in seguito?

Bella domanda. Ho un mucchio di libri da leggere a partire da "Il trono di spade" di George Martin di cui ho tutta la saga (grazie ai miei che me l'hanno regalata per il mio compleanno), "La ragazza del treno" di Paula Howkins e due romanzi made in Italy che mi hanno mandato due autori nostrani.

Per oggi è tutto. Fatemi sapere nei commenti se avete letto qualcuno di questi libri e quali invece sono le vostre letture. Ci "vediamo" alla prossima.



Saluti
Federica 

4 commenti:

  1. Vorrei leggere qualcosa di Simoni prima o poi.
    1986 me l'ha inviato l'autore e devo leggerlo prossimamente.
    vado a leggere la tua recensione de L'allieva segreta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando leggerai 1986 verrò a vedere la tua opinione. Sono curiosa ^.^

      Elimina
  2. Lo ammetto, stavolta sono io a non conoscere i tuoi titoli ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhah una volta ciascuno non fa male a nessuno XD

      Elimina

Se vi fa piacere lasciate un commento. Vi risponderò sicuramente XD