lunedì 10 ottobre 2016

I MIEI REGALI DI COMPLEANNO!!!

Ciao a tutti amici lettori!
Oggi voglio condividere con voi i miei regali di compleanno. Sono curiosa di sapere se avete già letto questi romanzi (sono certa di sì). 

 

La trilogia di Marcello Simoni mi è stata regalata da mia sorella.


Flawed è un regalo della zia, gli altri di due amiche.


E qui viene il bello. Il primo romanzo di George Martin mi è stato regalato dalla zia che mi ha comprato Flawed, gli altri quattro "mattoni" mi sono stati regalati dai miei genitori.


Che ne pensate del mio bottino di compleanno? ^.^



P.S. Qui una foto che li mostra tutti in fila per 3 con il resto di 2!!!




4 commenti:

  1. Wow che belliii *_* e ancora auguronii ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely ^.^ Visto che scorta? XD

      Elimina
  2. WOW!!! I miei compleanni passano senza regali.....l'unico che mi regalava libri era mio marito prima di sposarci...ora non me li regala più..sarò troppo cattiva!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La butto lì... forse ha pensato che dedicheresti più tempo ai libri che a lui ahahaha XD

      Elimina

Se vi fa piacere lasciate un commento. Vi risponderò sicuramente XD