mercoledì 28 settembre 2016

W...W...WEDNESDAY #17

Ed eccoci giunti a metà settimana, cari amici lettori. Come sta trascorrendo la vostra settimana? La mia molto a rilento, sarà per l'età ormai avanzata dato che i 30 sono arrivati



A parte gli scherzi, fra qualche giorno vi posterò i miei regali di compleanno... ebbene sì, sorella, zia e due amiche, hanno pensato bene di regalarmi dei LIBRI!!! Sì, cari lettori, avete letto proprio bene. Sette libri che aspettano solo di essere letti.
Ma veniamo alla rubrica del giorno. Oggi è mercoledì e, come di consueto, è giorno di WWW - rubrica ideata dal blog "Should Be Reading". 
E allora bando alle ciance e vediamo le letture che mi hanno tenuto compagnia questa settimana.

What are You currently reading?
Cosa stai leggendo?






Questa settimana sono tre i libri che sto leggendo: "L'allieva segreta del pittore" di Charlotte Betts, "Luna" di Laura Manea e "L'abbazia dei cento peccati" di Marcello Simoni.










What did You recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere? 



Di letture finite ho solo "1986" di Giuseppe Ottomano e di cui ho pronta la recensione che, se riesco, posterò più tardi.


What do You think you'll read next?
Cosa pensi leggerai in seguito?

Questa settimana ho tanti bei libri da leggere. Tra la trilogia di Marcello Simoni, il Trono di Spade che ho sempre desiderato leggere e Flawed di Cecelia Ahern (che non è ancora arrivato in libreria e dovrò aspettare ancora qualche giorno).

E con questo è tutto cari amici lettori. 
Condividete con me i vostri www se vi va, così da poter far due chiacchiere sui nostri amati libri.





Alla prossima
Federica





16 commenti:

  1. L'allieva segreta del pittore non lo conoscevo, ma mi ispira! E vedrai che il trono di spade ti conquisterà :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio ieri sera ho finito di leggerlo ed è stata una lettura piacevolissima ^.^
      Per il Trono di Spade ho un'alta aspettativa e spero tanto di non rimanere delusa.

      Elimina
  2. Che bello ricevere libri come regalo....a me non capita mai..a dir la verità non mi fanno neanche regali!!!
    L'allieva segreta ha una cover molto colorata e m'ispira tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che i miei messaggi subliminali siano arrivati forte e chiaro in questi giorni XD

      Elimina
  3. Sono felicissima che stai leggendo il libro della Betts a me è piaciuto tantissimissimo <3 ecco il mio scleratissimo wwww http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/09/w-w-w-wednesdays_28.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stata una bella scoperta questo libro. Mi è piaciuto tantissimo ^.^

      Elimina
  4. Benvenuta tra noi trentenni :) Beata te che ricevi libri in regalo, io nonostante lo dica in continuazione di preferire libri in dono, tutti fanno orecchie da mercante..
    L'allieva e Flawed saranno assolutamente mie prossime letture *_*
    Se ti va di sbirciare, qui il mio https://capitolozeroblog.blogspot.it/2016/09/rubriche-wwwwednesday-4-rubriche.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insisti che prima o poi capiranno. Con me ci hanno messo anni ma poi alla fine hanno capito XD

      Elimina
  5. L'allieva segreta del pittore sembra carino, poi la cover mi ispira tantissimo! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio vivamente. Se hai amato Orgoglio e Pregiudizio lo apprezzerai di sicuro. ^.^

      Elimina
  6. Flawed è carinissimo me lo sono divorato...è molta carina la copertina dell'Allieva segreta del pittore misà che ci farò un pensierino... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questi giorni devo andare a ritirarlo e lo leggerò immediatamente. Non vedo l'ora ^.^
      L'allieva segreta del pittore te lo consiglio. È stata davvero una lettura molto bella che rifarei subito.

      Elimina
  7. L'allieva segreta del pittore l'ho visto in libreria ma non so, non credo mi convinca del tutto! Ho letto la trama di Flawed e cavoli! Mi incuriosisce veramente tanto!

    Scheggia
    http://www.scheggiatralepagine.net/2016/09/22-w-w-w-wednesday/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piacciono i romanzi storici e rosa, allora te lo consiglio. 😉

      Elimina
  8. Io voglio assolutamente leggere "L'allieva segreta del pittore" *-*

    In ritardo, ma sono riuscita a passare a dare un'occhiata! Se ti va ti lascio il mio WWW! :3
    https://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-8.html

    RispondiElimina
  9. Leggilo perché merita davvero ^.^

    RispondiElimina

Se vi fa piacere lasciate un commento. Vi risponderò sicuramente XD