mercoledì 21 settembre 2016

W...W...WEDNESDAY #16

Buon mercoledì cari amici lettori. 
Oggi, come di consueto, va in onda sui vostri teleschermi... anzi monitor del PC o schermo del cellulare  (a seconda di come vi siete sintonizzati sul Blog), la rubrica ideata dal Blog "Should Be Reading" che accomuna i Blog dedicati ai libri. Blog l'ho già detto, vero? Oggi sono disconnessa, sarà per l'autunno che è entrato portando con sé dei bei temporali con i fiocchi?
So che ve lo state chiedendo ma no, non ho bevuto niente oggi, anzi sono astemia... è solo l'euforia perché in settimana sarà il mio compleanno  e abbandonerò la bella cifra con il 2 davanti per cambiarla con il 3. Come passa il tempo! E pensare che fino a poco tempo fa guardavo ancora i cartoni animati in televisione... va beh, diciamo pure una ventina di anni fa, ma sta di fatto che il tempo sembra sfuggirmi di mano.
Ma non sarò qui a tediarvi con i miei problemi da quasi trentenne disperata... è il momento di conoscere i libri che mi hanno tenuto compagnia in questo giorni e quindi:"Avanti tutta!".


What are You currently reading?
Cosa stai leggendo?


La mia lettura attuale è "Luna" di Laura Manea di cui farò una recensione per il sito Romanticamente Fantasy e che condividero' qui con voi.


What did You recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere? 



Ho appena finito di leggere "1986" di Giuseppe Ottomano e sono pronta a scriverne la recensione.

What do You think you'll read next?
Cosa pensi leggerai in seguito?

Letture future??? Queste sconosciute. Ho una Wish List che aumenta giorno dopo giorno, ma in sostanza non ho niente di concreto da leggere. Speriamo non restino desideri inespressi.

Bene. Per oggi è tutto. Spero che la settimana prossima questa rubrica sia piena di nuovi libri letti e magari da leggere. E magari che alla persona che vi scrive da dietro un PC si riaccendino i neuroni che hanno deciso di organizzare una festa.



Aspetto i vostri commenti e le vostre letture.



Alla prossima
Federica

13 commenti:

  1. Ciao, non conosco nessuno dei due romanzi citati,ma mia andrò ad informare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo è un romanzo molto ironico mentre il secondo, che ho iniziato da poco, è più fiabesco.

      Elimina
  2. Il solito dilemma del "Cosa leggo dopo?" riusciremo mai a rispondere a questa domanda?
    xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è troppa scelta... è come quando vai in pasticceria e vedi tutto quel vasto assortimento di dolci e non sai cosa scegliere XD

      Elimina
  3. Ahah...vai con i 30!! Mia cognata era terrorizzata e invece adesso è più radiosa che mai...vedrai che saranno tra gli anni migliori! ;)

    1986 lo devo leggere anche io, anzi, mi hai dato l'imput giusto: lo inizio domattina in pullman! :D Come ti è sembrato? Io spero mi faccia sorridere parecchio..sono in vena di leggerezza! ^^

    Il dilemma è sempre quello "Cosa leggo ora??"
    Troppi libri, ci sono troppi libri! Io ho appena fatto il conto di quelli che ho in casa e che non ho ancora letto e ho falsato il risultato se no il mio fidanzato inizia a dire che ne compro troppi! ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho trovato divertente e mai noioso. Con l'ispirazione giusta scriverò la recensione :)
      Seriamente, noi lettori siamo degli accumulatori seriali e guai a chi ci dice:"Hai già tutti questi libri, che ne devi fare con degli altri". Mai dire questa frase a un lettore ossessivo-compulsivo. 😂😂😂

      Elimina
  4. '1986' lo ho visto in giro per qualche blog, aspetto la tua recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero in questo giorni di riuscire a postare la recensione. Come si dice in questi casi:"Stay tuned!". 😉

      Elimina
  5. Non conosceevo i libri che hai citato! Voglio sapere che ne pensii! :3

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-7.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vengo subito a dare un'occhiata 😉

      Elimina
  6. trenta è un bel numero, non ti disperare!!!
    1986 devo leggerlo anche io! L'altro non lo conosco

    RispondiElimina
  7. Tranquilla i 30 sono belli, ho fatto più cambiamenti a 30 anni che quando ne avevo 13! xD ps le tue letture non le conosco, devo informarmi ed ovviamente volerò a leggere le tue recensioni <3 un bacione

    RispondiElimina
  8. Ciao vai tranquilla che dopo i 30 inizia il declino ahahah tranquilla te lo dice una che ha 34 e ancora si sente una "PISCHELLA" ahahaah
    Non conosco nessuno delle tue lettere però.
    Ciaooo

    RispondiElimina

Se vi fa piacere lasciate un commento. Vi risponderò sicuramente XD