mercoledì 14 settembre 2016

W...W...WEDNESDAY #15

Buon mercoledì amici lettori. Quando questo post verrà postato, spero che la mia faccia ritorni esattamente come era prima... eh sì, il dente del giudizio ha deciso che questa settimana settembrina era di suo gradimento per spuntare così come dal nulla e ha pensato bene di farmi gonfiare la guancia tanto da assomigliare a Ridge di Beautiful...

... ok, tornando a noi, quello che interessa a voi  amanti del mercoledì come me, sono i libri che mi hanno tenuto compagnia in questa settimana dolorante e quindi diamo il via alla rubrica ideata dal Blog "Should Be Reading".

What are You currently reading?
Cosa stai leggendo?



E' in corso la lettura di "1986" di Giuseppe Ottomano. Intanto ho anche iniziato "Il dio della colpa" di Michael Connelly, un autore conosciuto qualche mesetto fa e che comincia a piacermi molto.

What did You recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere? 




Tra le letture terminate ci sono "Il quinto testimone" di Michael Connelly (vi ho detto che inizia a piacermi, no? XD) e "Come inciampare nel Principe Azzurro" di Anna Premoli conosciuto grazie a un'amica.


What do You think you'll read next?
Cosa pensi leggerai in seguito?

Tra le letture future ci sono il libro della Armentrout come vi dicevo la settimana scorsa e vorrei leggere per intero "Flawed" di Cecelia Ahern che dovrebbe uscire in questi giorni.


Per oggi è tutto cari amici lettori.
Ci "vediamo" venerdì con la rubrica "Five Times W" in cui vi farò conoscere (se non lo conoscete già) quest'autore di thriller per cui mi sto appassionando.
Aspetto i vostri commenti e i vostri www.
Buone letture!!!
FEDERICA ^.^

10 commenti:

  1. Devo assolutamente leggere il libro della Premoli, l'ho comprato da poco!!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-6.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stata una lettura divertente :)

      Elimina
  2. Come inciampare nel principe azzurro è carino, anche se poi ho letto un altro libro della Premoli e avevano la stessa trama XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? È il primo che leggo di questa autrice
      ^.^

      Elimina
  3. A me i denti del giudizio non sono mai spuntati....
    Flawed vorrei leggerlo anche io, anche se ho visto che fa parte di una serie, quindi potrei anche aspettare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te Erica...questo dente sta mettendo a dura prova la mia pazienza XD

      Elimina
  4. Ciao!! :D
    Connelly lo adoro! Ho letto un suo romanzo tempo fa per curiosità e da allora è uno dei miei autori preferiti del genere...il mio preferito è La scatola nera che ti consiglio vivamente!! ^^

    1986 lo leggerò anche io nei prossimi giorni, vediamo come sarà! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franci :)
      Il primo che ho letto di Connelly è stato proprio la scatola nera e da lì ho cominciato a leggere questo autore. Sono curiosa di sapere la tua opinione su 1986, magari siamo sulla stessa lunghezza d'onda ;)

      Elimina

Se vi fa piacere lasciate un commento. Vi risponderò sicuramente XD