mercoledì 7 settembre 2016

W...W...WEDNESDAY #14

Buon mercoledì cari amici lettori. Come ogni settimana, sono qui a parlarvi delle mie letture con la rubrica ideata dal Blogger "Should be reading".
È in arrivo la stagione che amo di più: l'autunno. Non so perché, ma l'aria frizzantina che si respira in questi mesi autunnali mi invoglia ancora di più a leggere. Magari seduta sotto a una finestra con la pioggia che picchietta piano.


E a voi piace?
Ok, oggi con il mio spirito romantico mi sono dilungata un po' troppo ^.^
È il momento di vedere insieme quali sono state, sono e saranno le mie prossime letture.


What are You currently reading?
Cosa stai leggendo?



La mia lettura attuale  (oltre alla Città di sabbia che non ho ancora finito), è 1986 di Giuseppe Ottomano di cui farò una recensione al più presto.


What did You recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere? 

Ho letto per la prima volta in assoluto "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupèry... uno favola adatta a grandi e piccini e che fa riflettere.



What do You think you'll read next?
Cosa pensi leggerai in seguito?



La mia cara sorellona ha comprato "Tra due mondi" di Jennifer Armentrout e, non appena lo avrà finito, mi fiondero' in camera sua ad appropiarmene.
Ho ancora dei libri di Michael Connelly da leggere - gentilmente prestati da uno zio "acquisito".

Ok, per oggi è tutto.
Vi aspetto venerdì con la  mia nuova rubrica "Five Times W"... come dite? Ve la siete persa??? No, non si fa così amici lettori XD Vi lascio il link del primo post sulla rubrica postato. Dateci un'occhiata se vi va.
Five Times W

E voi? Quali sono state le vostre letture in questa settimana? Fatemelo sapere nei commenti e ne parliamo insieme.


14 commenti:

  1. I piccolo principe! L'avrò riletto una decina di volte **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono tardiva, l'ho letto solo adesso ahahahahaha XD

      Elimina
  2. Oh Il piccolo principe è bellissimo!
    1986 prossimamente lo leggerò anche io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di conoscere la tua opinione quando lo leggerai ;)

      Elimina
  3. Sto leggendo proprio adesso Tra due mondi e mi sta piacendo davvero tantissimo!! Super consigliato!!!
    Il piccolo principe l'ho acquistato quest'estate in tedesco, è una sfida ma vorrei provare a leggerlo così!!
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow in tedesco!!! Io non conosco nemmeno una parola XD In bocca al lupo per la sfida allora. Passo subito da te ;)

      Elimina
  4. Io sono una delle poche a non amare Il piccolo principe... l'ho letto diverse volte negli anni, ma non è mai riuscito a conquistarmi. In compenso sono curiosissima per il libro della Armentrout, mi piace molto il suo stile :)

    Ti lascio il mio WWW, se ti va di passare: http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2016/09/www-wednesdays-27-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuto il piccolo principe... certo non è uno di quei libri che ti fanno perdere il sonno XD Passo a dare un'occhiata ;)

      Elimina
  5. Ammetto di non aver mai letto Il piccolo principe: lo avevo iniziato in inglese anni fa, ma siccome era un periodo in cui lavoravo in un posto infernale e la sera non ce la facevo a concentrarmi abbastanza perché ero distrutta, alla fine non l'ho mai terminato T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho letto per puro caso. È uscito in questo mesi in edicola e ne ho approfittato ;)

      Elimina
  6. "Il piccolo principe" io lo adoro <3 e vorrei leggere "Tra due mondi"!!

    Se ti va, questo è il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-5.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo io non avevo ancora letto questo libro ahhahahha XD
      Vengo subito a sbirciare le tue letture.

      Elimina
  7. Ho letto Il piccolo principe alle scuole medie, in francese e ammetto che neanche lo ricordo! Prima o poi lo rileggerò! Tra due mondi è già nella mia libreria. Devo solo attendere un po' per leggerlo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In francese.??? Deve essere stata dura leggerlo XD

      Elimina

Se vi fa piacere lasciate un commento. Vi risponderò sicuramente XD