mercoledì 31 agosto 2016

W...W...WEDNESDAY #13

Buon mercoledì amici lettori!
Rieccomi con una delle rubriche più gettonate sul Blog di tutti gli appassionati lettori.
Eh, sì. Parlo del WWW, rubrica ideata dal Blog "Should Be Reading" e che ha come protagonisti i nostri amati libri.
In queste settimane ho saltato l'appuntamento fisso del mercoledì e oggi sono qui a riprendere le redini in mano. 
Vediamo un pò le mie letture di questa settimana.

What are You currently reading?
Cosa stai leggendo?


La mia lettura attuale è "La città di sabbia" di Laini Taylor. 
Presto posterò la mia recensione su "La Chimera di Praga".





What did You recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere? 

Ho finalmente letto "La via del male" di Robert Galbraith che mi ha lasciato così...

... e anche di questa, a breve (spero XD), ci sarà la recensione

What do You think you'll read next?
Cosa pensi leggerai in seguito?

Cosa leggerò? Bella domanda! Ho alcuni libri di Michael Connelly che mi sono stati prestati da uno zio e qualche romanzo di Clive Cussler da "rubare" a mia madre. Poi vi farò sapere 


E voi? Quali sono, sono state o saranno le vostre letture?
Fatemelo sapere nei commenti che corro a sbirciare e prendere appunti.



14 commenti:

  1. Ciao cara eccomi qui :-) Ma come La via del male ti ha lasciato un po' così? :-O Ancora devo leggerla ma i primi due libri mi sono piaciuti tantissimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il finale mi ha lasciato moooolto perplessa (non parlo del caso in sé, ma del rapporto tra Cormoran e Robin... leggilo e poi mi dirai) ^^

      Elimina
  2. Ciao! Non ho letto i due libri, ma quelli della Taylor li vedo ovunque e ho tanta curiosità di leggerli. Aspetto le tue recensioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria. A breve posterò la recensione del primo ;)

      Elimina
  3. La chimera di Praga è bellissimo e La città di Sabbia stupendo! Devo ancora leggere il terzo, ma credo che sia ancora meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grazia... sono perfettamente d'accordo con te. Ho appena iniziato la città di sabbia ^^

      Elimina
  4. Eccomiii! Non vedo l'ora di leggere la tua recensione de "la chimera di Praga" per sapere se ti e' piaciuto quanto me ❤️_❤️ Io ho finito la serie questa estate ^_^
    http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/08/w-w-w-wednesdays_31.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely. Io sono al secondo 😉 Per il momento mi piace molto... speriamo non mi deluda alla fine ^^

      Elimina
  5. Devo assolutamente leggere la serie de "La chimera di Praga" *-*

    Se ti va, ti lascio il mio WWW :3
    https://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggila perché credo meriti 😄
      Vengo subito da te ^^

      Elimina
  6. ciao!!!!
    la via del male quanto mi è piaciuto!!!! non vedo l'ora che esca un nuovo racconto con pratogonisti Cormoran e Robi, li adoro.

    Laini Taylor ultimamente la vedo un po' ovunque ... forse è un messaggio subliminale per dirmi che devo cominciare a leggerla! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, infatti è così che l'ho scoperta. Era in quasi tutti i blog che frequento e allora mi sono detta:" Ci sarà un motivo per cui lo leggono tutti e io non posso essere da meno". Quindi entra anche tu nel tunnel della Taylor ahahahahha ^^

      Elimina
  7. Ciao! Ho letto qualche libro di Clive Cussler e mi sono piaciuti!
    La serie della Taylor...prima o poi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando voglio leggere un romanzo d'avventura, Cussler è ormai una garanzia. Entra anche tu nel tunnel della Taylor... è un romanzo diverso dal solito ^^

      Elimina

Se vi fa piacere lasciate un commento. Vi risponderò sicuramente XD