mercoledì 10 agosto 2016

W...W...WEDNESDAY #12

Buongiorno cari amici lettori e buon mercoledì. Rieccomi, come ogni settimana, a proporvi le mie letture settimanali.
Da lunedì prossimo sarò FINALMENTE in ferie e non so se riuscirò a tenere aggiornato il Blog come vorrei - forse da settembre, ritemprata dalle vacanze, riuscirò a inserire nuovi articoli ;)
Ma veniamo a noi! Ecco quali sono state le mie letture in questi giorni.
Ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog "Should Be Reading".

What are You currently reading?
Cosa stai leggendo?





Non ci crederete ma ho appena cominciato a leggere "La via del male" di R. Galbraith. La zia Rowling stavolta si è fatta completamente assorbire dallo scrittore maschile. Se nelle prime avventure di Cormoran Strike non si era capito di avere a che fare con  la mamma di Harry Potter, adesso con questo romanzo molto più forte è impossibile capire che la mano che l'ha scritto sia quella della Rowling.



What did You recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere? 



Sotto suggerimento di alcune Blogger, ho letto "La Chimera di Praga" di Laini Taylor. Ma quanto è dolce Akiva... ne vogliamo parlare? XD Sicuramente farò una recensione a breve... urge una recensione ;)

What do You think you'll read next?
Cosa pensi leggerai in seguito?




Che domanda!!! Devo assolutamente leggere "La città di sabbia", ovvio. Io devo sapere cosa accadrà a Karou e Akiva.

E voi? Cosa leggete di bello in questo afoso e a volte temporalesco agosto? Fatemelo sapere nei commenti. 

4 commenti:

  1. Vorrei tanto leggere la serie de "La chimera di Praga", oddio!! *-*

    Se ti va, ti lascio il mio WWW :3
    https://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-1.html

    RispondiElimina
  2. Leggila perché ne vale la pena ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Ellor, anche se in ritardo, sono passata =); stai leggendo una serie che vorrei leggere anch'io ma per cause di forze maggiori, non posso proprio =(...
    Ella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere venuta ;) Peccato perché merita... sono in procinto di leggere il secondo capitolo, non vedo l'ora XD

      Elimina

Se vi fa piacere lasciate un commento. Vi risponderò sicuramente XD