mercoledì 3 agosto 2016

W...W...WEDNESDAY #11

E con questo siamo a undici WWW postati. Almeno in questa rubrica cerco di essere costante nonostante i vari impegni che mi tengono le giornate impegnate... 




Sono ancora in attesa delle FERIE... Ferragosto quando ti degni di venire?
Ok, dopo questo sfogo mi sento meglio.




Ma bando alle ciance... veniamo a noi! 

What are You currently reading?
Cosa stai leggendo?






Sono ancora alle prese con "Ferion", la lettura della settimana scorsa... 400 e più pagine di fantasy nostrano. Inoltre ho cominciato, e quasi finito, un grande classico: "Il Ritratto di Dorian Gray". Lo avevo cominciato a leggere al Liceo, ma poi come accade molto spesso a scuola, abbiamo interrotto la lettura. 



What did You recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere? 

Le letture finite sono quelle della volta scorsa ossia "Rivalità di cui trovate la recensione qui e "Tutta la verità su Gloria Ellis" che trovate qui.


What do You think you'll read next?
Cosa pensi leggerai in seguito?



Non dirò "La via del male" che ormai sono settimane che la rimando, ma un romanzo d'avventura di Clive Cussler, un autore che mi piace molto, dal titolo "Skeleton Coast". Vediamo se almeno questo riesco a cominciarlo XD

Quali sono le vostre letture, amici lettori? Fatemelo sapere nei commenti postando i vostri www.
Alla prossima 



15 commenti:

  1. Il ritratti di Dorian Gray ricordo di averlo letto tempo fa, molto interessante! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo fosse pesante come lettura e invece è molto Easy 😉

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Uh, il ritratto di Dorian Gray è davvero unico! Io me ne innamorai dopo aver visto il film e corsi subito a procurarmi una copia cartacea. Una meraviglia! ** Qui trovi i miei www: https://overdosedilibri.blogspot.it/2016/08/but-its-wednesday-3.html?showComment=1470302087840#c6522758513072914961

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che non mi sta dispiacendo. Vengo a vedere subito le tue letture 😄

      Elimina
  3. A me il ritratto di Dorian Grey è piaciuto tantissimo mi ricordo e che dire di Gloria Ellis, io l'ho trovato originale, mi è piaciuto. Rivalità invece ancora non l'ho letto ma spero di farlo prima o poi ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggilo Rivalità... è molto più adenalinico di Vertigine. Te lo consiglio 😉

      Elimina
  4. Che bello qui, abbiamo la stessa passione. Mi chiamo Stefania e faccio parte di un gruppo di lettura, spero tu venga a trovarmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata XD Verrò a farti visita con molto piacere 😉

      Elimina
  5. Il ritratto di Dorian Gray è uno dei classici che non ho ancora letto...prima o poi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molti i classici che non ho ancora letto... poco alla volta cercherò di leggerne di più XD

      Elimina
    2. Sono molti i classici che non ho ancora letto... poco alla volta cercherò di leggerne di più XD

      Elimina
  6. Non leggo Clive Cussler da una vita, ma... alcuni anni fa, adoravo le sue storie e i suoi romanzi! ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continuano a essere emozionanti le avventure di Dirk Pitt, Juan Cabrillo e il mio preferito in assoluto Kurt Austin 😍

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina

Se vi fa piacere lasciate un commento. Vi risponderò sicuramente XD