martedì 9 agosto 2016

TEASER TUESDAY #8

Ancora una settimana e poi FERIE!!!
Lo avrò ripetuto spesso negli ultimi post e ogni volta mi sembravano lontane, ma adesso ne sento il profumo.
In attesa che arrivino con tutta la loro prepotenza portandomi finalmente il giusto relax, oggi condivido con voi, miei cari amici lettori, un estratto del libro che sto leggendo. Si tratta di "La Chimera di Praga" di Laini Taylor che molti di voi conosceranno sicuramente e che io ho scoperto da poco grazie alle ragazze dei Blog.
Ricordo  che la rubrica è stata ideata dal blog "Should Be Reading". Di seguito le regole:


- Aprite a caso una pagina del libro che state leggendo 
- Prendete un estratto (Teaser) 
- Ricordatevi di scrivere autore e titolo in modo che chi legge ed è interessato al libro sa cosa cercare - Assolutamente vietato la spoiler (non c'è gusto a leggere un libro se spifferate tutto prima XD) 




Era l'osso del desiderio di Sulphurus. Kishmish lo aveva portato a lei. In fiamme lo aveva portato a lei. Fuori, in città, una sirena ululo' e affrettò un'associazione di idee che la sua mente era stata lenta a concepire. Incendio. Impronta nera. Il portale. 
Karou si rimise in piedi a fatica ed entrò di corsa in casa infilandosi giacca e stivali. Zuzana era ancora lì e chideva: "Che c'è, Karou? Che succede? Che...?", ma la udì a malapena. Uscì dalla porta e si precipitò giù per le scale con Kishmish ancora accucciato nelle sue braccia, l'osso stretto nel palmo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Se vi fa piacere lasciate un commento. Vi risponderò sicuramente XD