mercoledì 20 luglio 2016

W...W...W...WEDNESDAY #9

Sentite anche voi questo profumo nell'aria? No, no è il caffè (anche se a quest'ora ci vorrebbe!).



Sento odore di FERIE!!! Forza, ce la posso fare... altri dieci, o forse venti giorni, e poi le meritate vacanze. Ahhhh... mi sta per venire un esaurimento nervoso, indi ho bisogno di F-E-R-I-E. 

Ma veniamo alla rubrica del giorno. Come ben sapete, miei cari lettori, oggi è la giornata del W..W..W.. (no, no sto parlando di Wrestling o di qualche sito web). Parlo del WWWednesday (rubrica ideata dal blog Should Be Reading) e di cui vi illustro le regole (ILLUSTRO? Ok, ho bisogno di ferie... l'ho già detto, vero? XD)
Bisogna rispondere a tre semplicissime domande:

What are You currently reading?
Cosa stai leggendo?
What did You recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?
What do You think you'll read next?
Cosa pensi leggerai in seguito?


Iniziamo allora.


What are You currently reading?
Cosa stai leggendo?

Sono sempre alle prese con "Rivalità" perché ho dovuto lasciare la lettura per poter recensire un libro per il sito Romanticamente Fantasy: un made in Italy di Gabriele Delfino "La via di mezzo di Daniel Spoon". Quando RFS posterà la recensione, condividerò il link qui. 


What did You recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?










Come dicevo poc'anzi, ho letto questo nuovo made in Italy uscito nei primi di giugno e ho finito "Lieve come il respiro" di Jennifer Armentrout (mi piacerebbe fare una recensione della trilogia). Ho adorato Roth, ma credo che la maggior parte delle lettrici sia del mio stesso avviso (ok, sarà anche un demone... ma che demone!) 




What do You think you'll read next?
Cosa pensi leggerai in seguito?

La mia lettura futura resta "La via del male" di R.Galbraith e poi boh! Non ne ho la più pallida idea stavolta. 


E voi? Cosa avete letto o state leggendo o leggerete?


Fatemelo sapere nei commenti se vi va.

Alla prossima!






Fonti immagini:
http://www.gifanimategratis.eu/gif_animate/emoticons/grandi.php
medicinaesteticaonline.net

18 commenti:

  1. Eccomi Ellor, sono felice che abbia trovato il mio blog, mi aggiungo subito al tuo con vero piacere così da leggerci ad ogni aggiornamento! ps la tua lettura attuale eccome se mi ispira parecchio! *_* un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely di essere passata e di esserti iscritta. Leggerò con piacere i tuoi articoli :)

      Elimina
  2. Lieve come un respiro *-* Okay,ora mi hai fatto venir voglia di finire la serie della Armentrout! ahahaha

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/07/wwwwednesday-43.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Armentrout merita davvero... ma soprattutto merita Roth ahahahah XD

      Elimina
  3. Ciao Ellor,
    eccomi qui mi hai appena ricordato che anche io devo leggere Lieve come il respiro salgono a 5 i libri dell'Armentrout che devo leggere :-O ahahaha
    Ciaooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, contenta di averti fatto da promemoria ahhahah XD

      Elimina
  4. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta ai lettori fissi ^_^
    Lieve come un respiro mi incuriosisce molto, ci farò un pensierino :-)
    Se ti va di passare da me mi farebbe molto piacere, il mio blog è https://capitolozeroblog.blogspot.it/
    Baci..

    RispondiElimina
  5. Grazie e benvenuta :) Vengo subito a iscrivermi e a sbirciare i tuoi articoli XD

    RispondiElimina
  6. Ah la Armentrout anche da te...questa serie devo iniziarla, ma vorrei leggerla tutta insieme ed ho solo il primo libro.

    RispondiElimina
  7. La Armentrout va di moda ultimamente XD

    RispondiElimina
  8. Non ho mai letto nulla della Armentrout, sono un po' controcorrente a quanto pare xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo 😨 Sacrilegio! Devi rimediare assolutamente XD

      Elimina
  9. La serie Dark Elements la voglio proprio leggere e anche Rivalità ce l'ho per la Summer Challenge.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono entrambe molto belle. Te le consiglio vivamente ;)

      Elimina
  10. Lieve come il respiro non l'ho ancora letto, spero di farlo presto! Anche perchè sono una delle poche a non averlo fatto :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo 😱 Sbrigati a leggerlo. A chi stai aspettando??? 😂😂😂

      Elimina
  11. Ciao Ellor,
    sono finalmente arrivata a commentare le tue letture! Allora.. Lieve come un respiro l'ho letto in lingua originale perché non ne potevo più di aspettare e poi me lo sono riletta in italiano. Mi è piaciuto molto e ho amato da morire Roth! Mi chiedo come facciano le persone a preferire Zayn a lui... mah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di aver lasciato un commento:) E' gente che non capisce niente ahhahaha Roth è unico e inimitabile ;)

      Elimina

Se vi fa piacere lasciate un commento. Vi risponderò sicuramente XD