mercoledì 13 luglio 2016

W...W...W...WEDNESDAY #8

E siamo nuovamente a mercoledì...il tempo questa settimana è passato più veloce del solito, non trovate? Sarà che sono stata impegnata quasi tutti i giorni a organizzare una Caccia al Tesoro per dei bambini, ma davvero sento odore di weekend XD
In questa afosa settimana non ho abbandonato i miei adorati libri e credo nemmeno voi cari lettori. 
E solo grazie a loro che possiamo dimenticarci per cinque minuti di questo caldo.
E allora cominciamo a vedere insieme le mie letture.
Ricordo come sempre che la rubrica è stata ideata dal blog "Should Be Reading".

What are You currently reading?
Cosa stai leggendo?




Come vi ho detto la settimana scorsa, ho iniziato "Rivalità" di Sophie Jomain. Ho letto solo poche pagine, vi dirò la verità, perché sono ancora a metà del libro da recensire per il sito Romanticamente Fantasy "Asiatici ricchi da pazzi" di Kevin Kwan. Conto di finirlo per lunedì prossimo e spero di postare anche una recensione così ne possiamo parlare insieme :)


What did You recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?

Restano sempre "Vertigine" e "Oblivion" le mie letture finite. Stavolta sono rimasta indietro :(



What do You think you'll read next?
Cosa pensi leggerai in seguito?





Conto di leggere "La via del male" di Robert Galbraith  e poi boh... credo mi butterò su qualche grande classico. Non ho le idee ben chiare. Sarà il caldo? XD

E voi? Quali sono le vostre letture? Fatemelo sapere nei commenti se vi va che ne parliamo insieme.



10 commenti:

  1. Ciao Federica!! ^^
    Pensa un po' ho appena acquistato Vertigine, leggerò la tua recensione e vedremo...mi ispira molto, ma non vorrei rovinarmi facendomi aspettative troppo alte come al solito! ><''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne avevo sentito parlare parecchio di Vertigine e allora ho dovuto per forza comprarlo...poi parla di licantropi e quindi XD Io l'ho trovato interessante. Sono curiosa di conoscere il tuo pensiero dopo che lo avrai letto.

      Elimina
  2. Asiatici ricchi da pazzi sembra carino XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una lettura irriverente anche se l'autore si dilunga un po'...forse un po' troppo XD

      Elimina
  3. Asiatici ricchi da pazzi lo devo recensire anche io e Rivalità ce l'ho in lista! La via del male devo aspettare per leggere... devo ancora leggere il secondo!
    Ti lascio il mio w... w... w... http://www.scheggiatralepagine.net/2016/07/16-w-w-w-wednesday/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verrò a leggere la tua recensione XD Corro a vedere il tuo www :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Sì, belle ma stancanti. Nonostante non sono stata io a correre come una forsennata per il mio paese, sento ancora i crampi nelle gambe per l'essere stata cinque ore in piedi ad aspettare le squadre...povera me. Sto invecchiando! 😂😂😂

      Elimina
  5. Io pure molto presto spero di dedicarmi alla Via del Male mi sono piaciuti molto i primi libri su Cormoran Strike :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se non ai livelli di Agatha Christie, la Rowling è sempre la Rowling 😄

      Elimina

Se vi fa piacere lasciate un commento. Vi risponderò sicuramente XD