mercoledì 6 luglio 2016

W...W...W...Wednesday #7

Pensavo di non farcela questa settimana a postare il mio W..W..W..Wednesday (rubrica ideata dal blog Should Be Reading)ma, testarda come sono, mi sono ritagliata dieci minuti da dedicare alla rubrica di oggi. Tra il lavoro e impegni vari, ho trascurato un pò questo blog ma conto, da lunedì prossimo, di riuscire a seguire con più costanza le diverse rubriche che ospito.
Non fate caso agli strafalcioni che potrebbe esserci in questo post... non so nemmeno io cosa sto scrivendo.

Ma veniamo a noi! Quello che più ci interessa, sono le letture che mi hanno accompagnato questa settimana. E allora vediamo insieme di che si tratta.

What are You currently reading?
Cosa stai leggendo?



Attualmente sto leggendo "Asiatici ricchi come i pazzi" di Kewin Kwan di cui farò una recensione per il sito Romanticamente Fantasy e che poi condividerò anche qui. Che dire di questa lettura! Boh, non l'ho mica capito ancora cosa ne penso? Ho un enorme punto interrogativo che aleggia sulla mia testa. 



What did You recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?



Ho appena finito di leggere "Vertigine" di Sophie Jomain e potete trovare la mia recensione  qui. Inoltre proprio ieri sera ho finito "Oblivion" della Armentrout, preso in prestito dalla fan numero uno di Daemon ovvero my sister, e di cui farò una recensione in questi giorni.


What do You think you'll read next?
Cosa pensi leggerai in seguito?





Ovviamente la mia prossima lettura sarà "Rivalità" di Sophie Jomain. E presto posterò la recensione anche di questo... mi sa che avrò un bel pò da fare nel weekend con tutte queste recensioni.

E voi? Quali sono state, saranno e sono le vostre letture?
Fatemelo sapere nei commenti che ne parliamo insieme.





4 commenti:

  1. La serie della Jomain prima o poi la inizierò. Io sono una fan di Daemon, ma non accanita. La serie Lux mi è piaciuta tantissimo, ma non credo per ora di leggere il POV di Daemon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti io l'ho letto solo perché il libro era di mia sorella XD La storia dei luxen per me resta la prima. Punto di vista di lei e stop.

      Elimina
  2. Vado a leggere la recensione di Vertigine che mi ero persa! ;)

    RispondiElimina

Se vi fa piacere lasciate un commento. Vi risponderò sicuramente XD