mercoledì 27 luglio 2016

W...W...WEDNESDAY #10

Buongiorno cari lettori :)
Questa settimana a differenza delle altre sembra non passare mai... ma finalmente è mercoledì e possiamo distrarci un po' con i nostri adorati libri.
Come ben sapete, oggi è il giorno dedicato alla rubrica ideata dal blog Should Be Reading .
Vediamo un po' le mie letture della settimana.



What are You currently reading?
Cosa stai leggendo?




Attualmente sto leggendo un libro da recensire per il sito Romanticamente Fantasy. Si tratta di "Ferion" di Francesco Maneli.
Un fantasy classico che da molto non leggevo e devo dire che questa storia si fa leggere ben volentieri.



What did You recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere? 






Ho appena finito "Rivalità" di Sophie Johann e di cui a giorni vi posterò la recensione. E ho anche letto "Tutta la verità su Gloria Ellis" di Maryn Bedford. Anche di questo romanzo ho quasi pronta la recensione e la condividero' qui con voi per parlarne insieme.



What do You think you'll read next?
Cosa pensi leggerai in seguito?



Devo ancora cominciare "La via del male" di Galbraith e poi non so.  Cosa mi consigliate voi?

Queste sono state, sono e saranno le mie letture. Aspetto i vostri commenti e i link ai vostri www.
Alla prossima XD

12 commenti:

  1. Rivalità l'ho letto e adorato,molto più di Vertigine! La verità su Gloria Ellis mi piacerebbe moltissimo leggerlo e non vedo l'ora di farlo *-*


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te...la storia di Rivalità l'ho trovata più adrenalinica XD

      Elimina
  2. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Rivalità che è nelle mie letture estive :D
    Ti lascio il link al mio W... W... W... http://www.scheggiatralepagine.net/2016/07/18-w-w-w-wednesday/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra domani e venerdì posterò la recensione XD Vengo a sbirciare nelle tue letture ;)

      Elimina
  3. Ciao Ellor,
    allora "Rivalità" penso che non lo leggerò mai perché Vertigine non mi era piaciuto un granché invece ho letto e trovato carino il romanzo di Gloria Ellis.
    Qui trovi le mie letture: WWW

    RispondiElimina
  4. Davvero? E' un vero peccato che non ti sia piaciuto. Domani posterò la recensione su Rivalità, magari riesco a farti cambiare idea ;)
    Vengo a vedere le tue letture, sono curiosa XD

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione su Gloria Ellis a me è piaciuto e non vedo l'ora di sapere se abbiamo ricevuto le stesse sensazioni da questo romanzo *_*

    RispondiElimina
  6. Presto la posterò, così ne parliamo insieme ;)

    RispondiElimina
  7. Tutta la verità su Gloria Ellis m'incuriosisce! La serie della Joiman è in WL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono due letture che mi sono piaciute molto. Differenti tra loro; ma piacevoli entrambe :)

      Elimina
  8. Sono molto curiosa di sapere cosa ne pensi di Tutta la verità su Glora Ellis :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho la recensione pronta e programmata in questi giorni 😉

      Elimina

Se vi fa piacere lasciate un commento. Vi risponderò sicuramente XD