martedì 19 luglio 2016

SORPRESE CHE TI CAMBIANO LA GIORNATA XD

Udite udite, miei cari lettori.  
La DeAgostini mi ha inviato il libro "Tutta la verità su Gloria Ellis" di Martyn Bedford e "Flawed" di Cecelia Ahern, la cui pubblicazione è prevista per settembre 2016 ed è ancora in fase di revisione.


Non potete immaginare la mia gioia nel ricevere questi due regali. 
Ho partecipato al concorso che si è tenuto qualche settimana fa su WhatsApp in cui l'Ispettore Ryan ti chiedeva una missione. La mia foto è stata scelta insieme ad altre venti e stamattina mi è arrivata questa graditissima sorpresa.
Che dire! La giornata era cominciata storta e si è raddrizzata di colpo XD

Alla prossima.
Stay tuned!




2 commenti:

  1. Stupendo! *_* eccome se è una buona giornata! *_* <3 <3 <3

    RispondiElimina
  2. Non poteva andarmi meglio di così ;)

    RispondiElimina

Se vi fa piacere lasciate un commento. Vi risponderò sicuramente XD