mercoledì 15 giugno 2016

W...W...W...Wednesday#4

Buon mercoledì a tutti i lettori. Come ben sapete oggi è il giorno dedicato alla rubrica del blog "Should be reading" con le letture presenti, passate e future. 
Ed ecco le mie


What are You currently reading?

Cosa stai leggendo?



Attualmente sto leggendo "Amabili resti" di Alice Sebold. Non vi nego che la lettura di questo romanzo mi ha messo un'angoscia che nemmeno il film della Disney "Bambi" mi mise quando ero piccola.

What did You recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?




Ho appena terminato il secondo capitolo della serie Seeker: "Seeker 2 la ribelle" di Arwen Elys Dayton. Un fantasy originale, diverso dal solito. Ho pronta la recensione che il sito RFS postera' prossimamente e che condividero' qui sul Blog.

What do You think you'll read next?
Cosa pensi leggerai in seguito?




Ne ho tanto sentito parlare che alla fine ho deciso sarà la mia prossima lettura. Sto parlando di Vertigine di Sophie Jomain. D'altronde parla di lupi e chi meglio di me che ormai ci fa le interviste con i licantropi può appassionarsi a questa serie? XD

Quali sono state, sono o saranno le vostre letture? Commentate qui sotto se vi va e ne parliamo insieme XD

8 commenti:

  1. Vertigine mi ispira, spero di leggerlo presto ^-^
    Se vuoi, qui trovi il mio Www: http://paginemagiche.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-73.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata 😄 Corro subito a vedere le tue letture.

      Elimina
  2. Anche a me ispira Vertigine! Seeker l'ho sentito nominare ma non lo conosco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vertigine è nella mia lista di libri da comprare XD Seeker è un fantasy diverso dal solito. Non i soliti personaggi, la solita storia, ecc... penso sia qualcosa di nuovo che, almeno io, non avevo letto prima.

      Elimina
  3. Bambi...oddio...già piango! T.T

    Sono davvero curiosa di sapere cosa pensi di Vertigine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È in lista. Spero di chiudere entro oggi l'ordine d'acquisto...che poi sarebbe meglio perché, più rimando, più aumentano i libri nel carrello XD

      Elimina
  4. Eccomi!
    'Amabili resti' mi ispira moltissimo e lo inseguo da un bel po', però non pensavo fosse angosciante xD

    Mi sono iscritta al tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserti iscritta ed essere passata di qui XD Sono quasi a metà del libro ma ripeto, mi ha messo una tale angoscia che lo sto finendo solo perchè sono dell'opinione che non bisogna abbandonare un libro

      Elimina

Se vi fa piacere lasciate un commento. Vi risponderò sicuramente XD