mercoledì 29 giugno 2016

W...W...W...Wednesday #6

E' mercoledì? Davvero è già mercoledi? Ma bene! Questo vuol dire che il weekend si avvicina e magari riuscirò ad andare a mare per il primo bagno di quest'anno XD
Ma veniamo a noi! Come ormai sapete meglio di me, la giornata di oggi è dedicata alla rubrica W...W...W...Wednesday ideata dal blog "Should Be Reading".
Le mie letture questa settimana sono RADDOPPIATE!!! ...eh sì, sarà il caldo, sarà la noia, sarà che mi sta partendo la capoccia XD, ma sta di fatto che ho iniziato a leggere più libri contemporaneamente. Andiamo a vedere di cosa sto parlando!

What are You currently reading?
Cosa stai leggendo?





Ok, forse ho esagerato stavolta! Avevo iniziato con "Cime tempestose" di Emily Bronte, poi ho preso il "Conte di Montecristo" di Dumas e per spezzare un pò ho cominciato con le "Cronache di Narnia" di C.S. Lewis che non avevo mai letto (nonostante sia un'accanita amante del fantasy). Dite che forse tre romanzi contemporaneamente sono troppi? Non vorrei che mentre mi trovo a leggere di Heatcliff mi domando che fine abbia fatto Edmondo Dantes! Si sarà perso nell'armadio del professore??? 



What did You recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?



Ho da qualche giorno finito "Emancipated" di M.G.Reyes e la mia recensione è già pronta. Aspetto che il sito Romanticamente Fantasy la pubblichi per condividerla con voi.

What do You think you'll read next?
Cosa pensi leggerai in seguito?



E niente, la mia prossima lettura sarà sempre "Vertigine" di Sophie Jomain. Di positivo c'è che finalmente il libro è arrivato in libreria e non mi resta che andare di corsa a prenderlo.

E voi? Cosa mi raccontate? Quali sono, sono state o saranno le vostre letture?
Fatemelo sapere nei commenti o lasciandomi il link; passerò di sicuro a dare un'occhiata XD

10 commenti:

  1. Ma che letture variegate! Sono molto curiosa di sapere che ne pensi di Vertigine ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani sarà mio, pregusto già il momento XD Farò di certo una recensione ;)

      Elimina
  2. 'Emancipated' lo vedo un po' ovunque ultimamente, però non lo so, non mi ispira molto!
    Invece aspetto con curiosità il tuo parere su 'Vertigine'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emancipated è stato a tratti deludente, boh non mi ha preso come pensavo. Non vedo l'ora di leggere Vertigine XD

      Elimina
  3. Cime tempestose...avrei proprio voglia di rileggerlo!
    Le cronache di Narnia l'avevo iniziato l'anno scorso dopo aver visto in due settimane dieci volte i film (mia figlia si era innamorata del principe Caspian!!)ma l'ho abbandonato per altre letture

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai visto nemmeno il film sulle Cronache di Narnia e quindi comincerò col leggere almeno il libro, dato che sembra una serie molto amata :)

      Elimina
  4. Che poi sono tre letturine leggere eh! xD
    Il conte di Montecristo mi fa un po' paura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero in attesa dell'arrivo di Vertigine (arrivato oggi, me felice XD) e avevo questi libri che mi guardavano e io guardavo loro, loro mi riguardavano e viceversa. Per rompere questo circolo ho preso coraggio e mi sono detta: "Forza, leggiamo qualcosa di più impegnativo!" XD

      Elimina
  5. Leggi leggi vertigine a me è piaciuto molto ^_^
    Tanta ammirazione per te...Hai letto il Conte di Montecristo con questo caldo???????? :-OOOOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iniziato proprio oggi è quasi finito XD Per fortuna ho anche Rivalità. Ho cominciato a leggere i primi capitolo del Conte...dici che sono impazzita con questo caldo per decidere di leggerlo? Ahahah XD

      Elimina

Se vi fa piacere lasciate un commento. Vi risponderò sicuramente XD