mercoledì 22 giugno 2016

W...W...W...Wednesday #5

E siamo nuovamente arrivati a metà settimana  (week end alle porte, yeah XD). Come di consueto, il mercoledì è dedicato a una rubrica ideata dal Blog "Should Be Reading" con le letture passate, presenti e future. Vediamo insieme i titoli che mi sono passati o mi passeranno tra le mani.

What are You currently reading?
Cosa stai leggendo?

Attualmente sto leggendo "Emanicpated-L'altra faccia della libertà" di M.G.Reyes. Sono quasi arrivata a metà romanzo e presto lo recensirò per il sito RFS che lo posterà nei prossimi giorni. Metterò anche il link qui in modo da discuterne con voi se vi va :)

What did You recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?




Ho appena finito di leggere "Amabili resti" di Alice Sebold. Beh, che dire di questo romanzo. E' la prima volta che mi trovo senza parole su un libro (e non è da me XD). Mi ha lasciato diverse sensazioni e la maggior parte di queste negative (sarà per la storia, sarà per il finale che mi ha lasciato basita), ma sta di fatto che non è una lettura che rifarei, ecco.

What do You think you'll read next?
Cosa pensi leggerai in seguito?




La mia lettura futura resta "Vertigine" di Sophie Jomain. L'ho ordinato alla mia libreria di fiducia ed è trascorsa una settimana...avranno perso il mio pacco??? O.o

E voi cari lettori? Quali sono, sono state o saranno le vostre letture? Fatemelo sapere se vi va nei commenti qui sotto.
Buone letture!!!

8 commenti:

  1. Emancipated è uno di quei libri che voglio leggere *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho appena finito e che dire...aspettare fino ad ottobre per leggere il secondo mi sembra una cattiveria bella e buona XD

      Elimina
  2. Peccato!'Amabili resti' è un libro che mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me aveva incuriosito. Forse non è il mio genere e magari a te piacerà 😄

      Elimina
  3. Ciao, ho letto amabili resti e non mi è piaciuto molto, Emancipated sarà una prossima lettura...
    Qui c'è il mio www: http://gliocchidellupolibro.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-5.htm , passa se ti va!
    Ella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a te ha messo un'angoscia incredibile,vero? Vengo subito a dare un'occhiata 😄

      Elimina
  4. Emancipated l'ho visto ovunque in questi giorni e sono molto curiosa di leggerlo, invece Vertigine non vorrei armi ingannare dal fatto che se n'è parlato tanto...fammi sapere che ne pensi quando lo leggerai che magari mi decido definitivamente a tenerlo o toglierlo dalla WL!! ><''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farò sicuramente una recensione di Vertigine...non appena mi arriva questo dannato pacco che sembra dover arrivare dall'altra parte del pianeta ahhahahah XD

      Elimina

Se vi fa piacere lasciate un commento. Vi risponderò sicuramente XD