martedì 7 giugno 2016

#VOLA CON ME - FRANCESCA ROSSINI


Francesca Rossini autrice di “Mamma e papà sono single




PRESENTAZIONE DEL LIBRO: È un rosa ironico, leggero, che non si prende troppo sul serio. Una storia moderna che parla di divorzio, affido, figli cresciuti da un solo genitore, ma anche un romanzo che dà spazio alla speranza, perché i treni non passano una sola volta, le opportunità tornano e non è mai troppo tardi per essere felici.

SINOSSI: Due passati che lasciano il segno: Lui, Massimo, un divorzio fresco alle spalle e sulle spalle, con una ex moglie asfissiante e una figlia usata come ricatto. Lei, Susanna, una vita da errante, per fuggire da un dolore enorme, con unico desiderio di costruire una vita serena per sua figlia.
Amici per dovere, amanti per patto. Riusciranno a sfuggire ai loro stessi preconcetti, alle proprie paure, all’orgoglio?
Può un rapporto procedere a ritroso, passando dal sesso all’amicizia, senza complicazioni?

CHI LO HA LETTO HA DETTO"Romanzo delizioso, con punti di vista alternati tra i due protagonisti. Scritto benissimo, scorre che è una meraviglia e in un soffio di tempo si arriva al finale, senza però che ne risenta la storia e le caratterizzazioni dei personaggi.
La passione di Susy e Massimo si alterna alla dolcezza delle rispettive figlie e questo mix rende l'opera assolutamente originale e non scontata.
Un romanzo rosa diverso, che fa sorridere, ridere e riflettere. Bravissima l'autrice per aver creato un'opera frizzante, ironica e allo stesso tempo tenerissima. Consigliato e promosso a pieni voti!"
By Giulia (cliente Amazon)

LINK PER l’ACQUISTO:

BLOG AUTRICE:

PAGINA FACEBOOK AUTRICE:


Rubrica a cura di ELEONORA PANZERI

Se vuoi partecipare anche tu in qualità di autore, visita la pagina #volaconme sul blog Le infinite vite di un’autrice 


Come me, anche Elio Andriani e Maria Donata Tranquilli ospiteranno la rubrica sui loro rispettivi blog!

Nessun commento:

Posta un commento

Se vi fa piacere lasciate un commento. Vi risponderò sicuramente XD