mercoledì 18 maggio 2016

W...W...W...Wednesdays #2

Buon Mercoledì a tutti. Questa settimana sembra passare velocemente rispetto alle altre, non trovate? Siamo già a mercoledì e, come molti di voi già sanno, questo giorno è dedicato alla rubrica ideata dal blog "Should be reading" sulle letture passate, presenti e future. Bene... è proprio l'ora di cominciare allora XD


What are You currently reading?
Cosa stai leggendo?
Ho finalmente iniziato a leggere "Seeker" di Arwen Elys Dayton. Non sono arrivata nemmeno a metà libro, ma posso dire che non ho mai letto in vita mia una storia come questa. Credo che sia una lettura diversa dal solito, che si discosta molto dai fantasy che siamo abituati a leggere. Detto ciò, a breve farò una recensione per il sito RFS e ne saprete di più XD



What did You recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?
Ho appena finito di leggere "Dracula" di Stoker. Devo dire la verità,  l'ho trovato un pochino pesante. Sembrava non finire mai. Forse mi sono abituata troppo allo stereotipo del vampiro d'oggi: bello e dannato; sta di fatto che ho faticato molto nel leggerlo e volevo abbandonarlo,  ma siccome ero comunque curiosa di sapere come andava a finire, ho portato a termine la lettura.




What do You think you'll read next?
Cosa pensi leggerai in seguito?
Tra le mie letture future c'è un grande classico della letteratura che mi sono prefissata di leggere:"Don Chisciotte della Mancia" di Cervantes. Non posso certamente leggere solo romanzi contemporanei... che lettrice sarei?



Eccomi arrivata alla fine del W...W...W... Wednesdays di oggi. E voi? Che letture avete intenzione di fare? 


Nessun commento:

Posta un commento

Se vi fa piacere lasciate un commento. Vi risponderò sicuramente XD