mercoledì 11 maggio 2016

W...W...W...Wednesday #1

Cari Lettori, questo è il mio primo W...W...W... Wednesday, una rubrica creata dal blog Should be reading. Si tratta di rispondere a tre domande riguardanti le letture fatte, quelle già finite e quelle del futuro. Ed ecco quali sono i libri che mi sono passati o mi passeranno per le mani XD

What are You currently reading?
Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Skeggia8 di Eleonora Panzeri di cui farò una recensione per il sito RFS e Dracula di Stoker.







What did You recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?
Ho appena finito di leggere "Signora della mezzanotte" di Cassandra Clare e non vedo l'ora che esca il seguito... quindi zia Clare datti da fare XD



What do You think you'll read next?
Cosa pensi leggerai in futuro?
"Seeker" di Arwen Elys Dayton sarà la mia prossima lettuna.


Nessun commento:

Posta un commento

Se vi fa piacere lasciate un commento. Vi risponderò sicuramente XD